Non fa caldo, non fa freddo e i voli sono anche low cost. E allora perché non organizzare un bel viaggio di primavera e partire subito?
Se siete stanchi delle solite città, ecco 5 nuove mete gay friendly per vivere la stagione come un vero (e non solo) viaggiatore Lgbti!
Berat, Albania
Ci sarà un luogo in cui single e coppie potranno ispirarsi alle fiabe? Beh, questa è sicuramente la piccola cittadina di Berat, un itinerario albanese perfetto per un viaggio di primavera straordinario, dove perdersi tra i suoi vicoli sarà un piacere. Conosciuta come “la città dalle mille finestre”, Berat è davvero uno spettacolo imperdibile, se siete in cerca di uno scenario magico e super romantico!
Manila, Filippine
Ora spostatevi in Asia e facciamo un salto a Manila! Non farete nessuna fatica ad immaginare come mai questa sia una delle destinazioni più ricercate dai viaggiatori LGBTI nel 2018: una vita notturna intensa, locali mozzafiato, natura rigogliosa e tramonti che le parole di una guida non potranno mai descrivere. Ma vi chiederete, quale sarà il suo punto di forza? Le sue mille sfaccettature! Imperdibili la chiesa di Sant Agustin e il Fort Santiago. Una città che merita attenzione e da esplorare in ogni angolo!
Belize, America Latina
Benvenuti a Belize, tempio latino gay-friendly dove la filosofia è quella del “Viva la Vida”. Una meta incantata che vanta spiagge da sogno. Un pezzo imperdibile è senza dubbio il “Blue Hole”, il risultato del crollo di un’enorme grotta, resa nota al mondo dal celebre Jacques Cousteau. Se volete, invece, entrare in contatto con il proprio io, tramite lo yoga, oppure fare rafting, trekking e surf, questa sarà la destinazione gay/eco-friendly ideale e solo per i GHeroes!
Tokyo, Giappone
Tokyo è una città gay-friendly, unica nel suo genere. Dalle boutique con costosi abiti firmati ai negozi di qualche design emergente, dalle ultime novità dell’elettronica ai libri più rari. Insomma, una cornice primaverile perfetta per le sorprese – e i buoni affari – che vi attendono una volta atterrati. Attenzione, conservate molta della vostra energia, perché vi servirà per la vita notturna tra bars e dance clubs, per una magica atmosfera nipponica al top!
Eguisheim, Francia
Se avete il pallino del romanticismo, vi emozionate di fronte a casette dai tetti a punta, da vicoli che conducono al castello – principesco – e dai tantissimi e coloratissimi fiori, da fare invidia anche a Sanremo, allora abbiamo la meta gay-friendly perfetta per voi. Stiamo parlando di Eguisheim, gioiellino nel cuore della Francia. Mi raccomando, da queste parti annoiarsi è impossibile, perché qui è sempre primavera!