Può considerarsi un’ennesima dichiarazione d’amore alla sua Imma il post che Eva Grimaldi ha pubblicato su Instagram e Facebook il 18 luglio.
Appena tornata dalla crociera nei Mari del Nord, scelta come viaggio dopo l’unione civile, l’attrice veronese (prossima alla partecipazione a Tale & Quale come uno tra i nomi di punta alla corte di Carlo Conti), ha voluto condividere coi numerosi follower la sua favola d’amore.
Ospiti di Costa Magica, Eva e Imma hanno trascorso giorni indimenticabili per oltre una settimana le ha accolte e coccolate in maniera semplicemente perfetta. Un viaggio immortalato dall’occhio attento dell’amica e fotografa Azzurra Primavera e di Stefania Reggiani per il settimanale Chi Magazine. Dai numerosi scatti realizzati Eva Grimaldi ha scelto una gallery esclusiva e non pubblicata, da regalare ai followers che ormai da mesi seguono la storia d’amore con l’imprenditrice e attivista Lgbti Imma Battaglia.
Insieme a loro anche il make-up artist delle dive Paolo Di Pofi, che non ha lasciato un attimo Eva, sempre pronto a renderla perfetta di fronte all’obiettivo. E poi gli amici di sempre e testimoni di nozze Marco Destefani e Marco Vesentini, inseparabili compagno di divertimento.
Il gruppo di amici, che ha goduto di un trattamento ineccepibile a bordo di Costa Magica, ha attraversato luoghi incantevoli sulla costa del Baltico, visitando città come San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, Tallin… posti freddi nel clima, ma dal cuore bollente al sapore di vodka e caviale pregiato.
«Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore».
Questo il post con le sei foto, cui fa da sfondo la forza del vero amore: quello tra Eva e Imma, che sembra vincere ogni ostacolo.