Dopo essere stata tra le prime firmatarie dell’appello lanciato dal Comitato Da’ voce al rispetto, Vladimir Luxuria è tornata oggi sui suoi canali social (Facebook, Instagram, Twitter) a sostenere la campagna nazionale a sostegno della legge contro l’omotransfobia.
La scrittrice, attrice, drammaturga, attivista per i diritti delle persone transgender, che è stata deputata durante la XV° legislatura ed è uno dei volti più noti della televisione italiana, ha pubblicato infatti una sua foto con tanto di cartello recante il claim dell’iniziativa.
Al di sopra il post: «Anche io ho firmato l’appello per la legge contro l’omotransfobia e ho aderito alla campagna Da’ voce al rispetto. Fallo anche tu: è una battaglia di civiltà, è un risultato da raggiungere tutte e tutti insieme! #davocealrispetto #StopOmoTransfobia Lascia un like alla pagina. Se vuoi aderire anche tu manda una semplice mail a info@davocealrispetto.it e, inserendo il tuo nome e scrivendo di voler aderire, parteciperai a questa battaglia di civiltà».
Una legge contro #omofobia e #TRANSFOBIA #Davocealrispetto pic.twitter.com/m2gb1FuFXM
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) June 19, 2020