«Nuova Renault Clio è così tecnologica da stupire anche Daniel Ricciardo». Con questo parole in Italia è stato annunciato lo spot pubblicitario dell’ultimo modello (il V°) dell’autovettura francese col celebre pilota di Formula 1 come testimonial.
Ma nei Paesi d’area francofona e anglofona si è scelto un diverso video di commercializzazione che, giocando sulle parole 30 Years in the making, è incentrato sulla storia d’amore tra due donne che, conosciutesi da bambine, si ritrovano dopo tante difficoltà come coppia e, quindi, come genitrici.
Ivan Scalfarotto, sottosegretario agli Affari Esteri, ha subito commentato su Fb: «Renault fa uno spot mozzafiato. Ci sono voluti trent’anni, è il sottotitolo. Molti di più, io penso».
.
«Una storia d’amore bellissima! Grazie #renault». Queste, invece, le parole che sul suo profilo Instragram ha scritto Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, nel rilanciare lo spot.
Visualizza questo post su Instagram
Grazie #renault . #loveislove #resperct #icoloridellaliberta #francescapascale #noadv @paolaconcia