Il cantautore palermitano Selvaggio è in gara tra i 12 concorrenti del talent show All Together Now, in onda su Canale 5 dal 4 novembre al 9 dicembre. La terza stagione del programma è condotta da Michelle Hunziker con una giuria formata da J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.
Alessio Selvaggio, in arte Selvaggio, è già noto in rete grazie al singolo Amore Diverso, un grido in musica contro l’omotransfobia, pubblicato lo scorso maggio 2020, il cui videoclip ha raggiunto più di 120.000 visualizzazioni. In Amore Diverso affrontava le mille forme e i mille colori dell’amore, che è un sentimento così intenso e forte da scardinare il dubbio e far saltare lo stigma del pregiudizio. In questa circostanza, Selvaggio si era fatto notare per aver interpretato la forza dell’amore che supera tutto e non conosce discriminazioni.
Adesso, protagonista di All Together Now, è pronto a dimostrare le sue doti vocali ai quattro giudici speciali. Sono proprio i quattro maestri, insieme alla presenza dei 12 concorrenti in gara, ad essere la prima grande novità della terza stagione di All Together Now, che vedrà protagonisti Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga, pronti a giudicare le voci in erba, insieme al muro umano dei cento artisti capeggiati da J-Ax.
Una competizione fino all’ultima nota, per cercare di guadagnarsi il montepremi di 50.000,00 Euro e per cui Selvaggio è pronto a dar battaglia.